McCarthy Sceneggiatore

Lo scrittore, già adattato al cinema con Non è un paese per vecchi e The Road, ha consegnato il suo primo script per il cinema, The Counselor.

Tre uomini e una pecora

Scritto dallo sceneggiatore di Il funerale è servito e diretto dal regista di Un matrimonio all’inglese, il film è una commedia demenziale con quattro inglesi in trasferta australiana per il matrimonio di uno di loro.

Sulla strada di casa

Esordio al lungometraggio per Emiliano Corapi con protagonista Vinicio Marchioni nei panni di un piccolo imprenditore ligure che, pur di salvare la sua azienda, comincia a fare da corriere per un’organizzazione criminale.

Vicari a Berlino

Il nuovo film del regista, Diaz – Non pulire questo sangue, è stato selezionato al festival che si terrà dal 9 al 19 febbraio. Nella sezione Panorama.

L’ora nera

18/01/12 – Alieni fuori rotta atterrano sul Cremlino, in un b-movie di fantascienza privo di brio e inventiva, condito da un 3D sostanzialmente inutile.

Polisse

In concorso a Cannes nel 2011, il film – diretto da Maïwenn Le Besco – documenta attraverso l’occhio di una fotografa le quotidiane operazioni della squadra di polizia della Sezione Protezione Minori.

Bateman privato dell’identità

L’attore prenderà parte a Identity Theft, nuovo film di Seth Gordon che con Come ammazzare il capo…e vivere felici ha incassato più di 200 milioni di dollari.

Sguardi sonori

18/01/12 – The Artist: Ludovic Bource e la sua musica “classica” premiata col Globe diventano narratori del film di Michel Haznavicious.

Tommy Lee Jones in Giappone

L’attore interpreterà il generale McArthur nel film The Emperor, ambientato negli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale. Nel cast anche Matthew Fox.

ParaNorman, il trailer

Ragazzino incompreso e solitario, Norman riesce a vedere le persone morte. Quando la sua piccola città sarà assediata dagli zombie, gli abitanti chiederanno aiuto proprio a lui. E’ ParaNorman, lavoro d’animazione in stop-motion della Laika Entertainment (Coraline e la porta magica), diretto da Sam Fell (Giù per il tubo, Le avventure del topino Despereaux) e […]