Anche Barbera critico su Müller

Il neodirettore della Mostra del cinema si unisce al coro di perplessità sulla possibile nomina del suo predecessore alla guida Festival di Roma.

Ancora Transformers per Bay

Arriverà nel 2014 Transformers 4 nuovo capitolo della celebre saga con protagonisti i robottoni della Hasbro, nuovamente guidati dal pirotecnico regista.

Ragonese Star europea

L’attrice di Tutta la vita davanti ha ricevuto alla Berlinale 2012, dalle mani esperte di John Hurt il prestigioso premio Shooting Stars.

Michael C. Hall tra la beat generation

Annunciato all’EFM di Berlino l’ingresso di un nuovo poker di attori nel cast del biopic Kill Your Darlings. Tra i nomi, spicca quello della star di Dexter.

Jayne Mansfield’s Car

14/02/12 – L’opera quarta da regista di Bob Thornton – in concorso al Festival di Berlino – è una commedia ambientata nell’Alabama del ’69. Ottimo il cast.

Ti stimo fratello

Il comico televisivo Giovanni Vernia porta sul grande schermo il personaggio di Jonny Groove, lanciato dal programma Zelig.

Là-Bas

Guido Lombardi mescola cronaca e finzione per portare al cinema il racconto di uno degli episodi più tragici della nostra storia recente. Interpretato da attori non professionisti.

The Flowers of War

14/02/12 – Fuori concorso alla Berlinale il blockbuster di Zhang Yimou sul massacro di Nanchino: azione, erotismo, buoni sentimenti e sequenze spettacolari.

Italian Graffiti

14/02/12 – Gli zitelloni (1958) di Giorgio Bianchi: commediola sconnessa, riproposta da CG Home Video,. Primo sequestro censorio nell’Italia postbellica.

Nuovo thriller per Michael Mann

Il regista di Collateral dirigerà The Big Stone Grid, un poliziesco ad alta tensione presentato come una via di mezzo tra Seven e Il maratoneta.

Una fiaba per Del Toro e Watson

Il regista messicano e la giovane star della saga di Harry Potter lavoreranno insieme in Beauty, nuovo adattamento della fiaba La Bella e la Bestia.

The Bourne Legacy, il trailer

E’ l’architetto narrativo della saga di Bourne, Tony Gilroy, a firmare la regia del nuovo capitolo, The Bourne Legacy, del popolare franchise spionistico, capace di sfiorare il miliardo di dollari al botteghino mondiale. Il regista-sceneggiatore espande l’universo creato da Robert Ludlum con una storia originale che introduce un nuovo eroe (Jeremy Renner), il cui destino di vita o morte è […]