Rondi si arrende

Il critico novantunenne si dimette dalla presidenza della Fondazione Cinema per Roma. Tutto è pronto ora per la nomina di Muller alla direzione del festival.

Marco Risi gira a Roma

Al via le riprese del nuovo film del regista, intitolato provvisoriamente Cha Cha Cha. Protagonista Luca Argentero, affiancato da Claudio Amendola e Shel Shapiro.

Posti in piedi in paradiso

24/02/12 – Il nuovo film di Carlo Verdone racconta con ironia la nuova povertà, ma nonostante Favino e Giallini confonde commedia e farsa.

Hd per Contagion

24/02/12 – Jude Law, Gwyneth Paltrow e Matt Damon sono tra le star del thriller virale di Soderbergh, che arriva in blu ray grazie a Warner Home Video.

Non me lo dire

Il comico Uccio De Santis è il protagonista di una commedia romantica on the road tutta pugliese. Dirige l’esordiente Vito Cea.

Magnifica presenza

Il regista de Il bagno turco e Le fate ignoranti ritorna con una commedia corale dai toni eccentrici e surreali, ambientata in una Roma più sorprendente che mai.

L’altra faccia del diavolo

Girato tra l’Italia e la Romania, il film unisce tradizione horror e mockumentary sulla falsariga di pellicole di successo come The Blair Witch Project e Paranormal Activity.

10 regole per fare innamorare

Cristiano Bortone lancia sugli schermi il giovane Guglielmo Scilla – star di Youtube con lo pseudonimo Willwoosh – in una commedia brillante scritta con Fausto Brizzi.

Belli e indipendenti

24/02/12 – Appartamento ad Atene, l’esordio di Dipaola è un modo nuovo di riflettere sul concetto di resistenza. Al Sudestival e poi da maggio al cinema.

12 fatiche per The Rock

Il palestratissimo interprete di Viaggio nell’isola misteriosa, attualmente nelle sale, sarà protagonista di Hercules, il prossimo film di Brett Ratner.

Kim e Mickey ancora insieme

I sex symbol più desiderati degli anni ’80 recitano di nuovo insieme in Black November, film sulla devastazione della Nigeria ad opera dei signori del petrolio.