Esordio alla regia per Fortuna

L’attore, che sarà nelle sale a partire dal 4 aprile con I più grandi di tutti, dirigerà il suo primo lungometragggio di finzione: una commedia di ambientazione mafiosa.

Amiche in Puglia

Vinicio Marchioni e Claudia Gerini nel cast della commedia al femminile che segnerà il debutto al lungometraggio di Giorgia Farina.

Buy in viaggio

Ciak post-pasquale per il nuovo film di Maria Sole Tognazzi, dove l’attrice, nelle sale con Magnifica presenza, interpreta un’ispettrice di alberghi.

Flussi seriali

29/03/12 – I confini sempre più labili che contraddistinguono serie e miniserie, a partire dal frequente cambiamento di format ad uso e consumo dei palmarés.

I più grandi di tutti

29/03/12 – Il film di Carlo Virzì, debitore di Ovosodo del fratello Paolo. In occasione dell’uscita in sala, intervista a Claudia Pandolfi.

Biancaneve

Tarsem rilegge in chiave di commedia la fiaba dei fratelli Grimm. Spettacolarità e divertimento non mancano, ma l’insieme non convince.

Donatella Finocchiaro va in Sardegna

L’attrice siciliana sarà protagonista di L’Accabadora, il nuovo film di Enrico Pau tratto dal romanzo di Michela Murgia, premio Campiello 2010.