Un biopic per Janis Joplin

Sean Durkin, regista di La fuga di Martha, dirigerà il biopic su Janis Joplin, mentre nel ruolo della cantante ci sarà Nina Arianda.

Due sequel per Roland Emmerich

Due classici della fantascienza anni ’90 firmati da Roland Emmerich Stargate e Independence Day potrebbero avere presto un sequel.

LOL – Pazza del mio migliore amico

Remake del film francese del 2008 LOL (Laughing Out Loud)® diretto dalla stessa regista Lisa Azuelos e interpretato dalla teen star Miley Cyrus.

Italian Graffiti

Navajo Joe (1966) di Sergio Corbucci: un Burt Reynolds agli esordi per uno spaghetti-western serio e convenzionale. In dvd per Terminal Video.

Un Documentario contro Barack Obama

Uscirà il 27 luglio nelle sale Usa il documentario 2016: Obama’s America, contro la politica di Barack Obama e con un’intervista al fratello George, che vive in una capanna in Kenya.

Anche Hopkins nel cast di Noah

L’attore britannico si unisce a Jennifer Connelly e Russell Crowe nel kolossal di Darren Aronofsky dedicato alla vicenda del biblico nocchiero Noé.

Ernest Borgnine: attore dei Due Mondi

A 95 anni scompare il protagonista di Marty vita di un timido. Tra caratterista e primattore, un italo-americano molto amato da Hollywood e dal nostro cinema.