Al via il Festival di Busan

La kermesse coreana ospiterà un nutrito gruppo di film italiani, tra cui: Acciaio di Stefano Mordini, Reality di Matteo Garrone e Il comandante e la cicogna di Silvio Soldini.

Un sapore di ruggine e ossa

Jacques Audiard  torna a raccontare ferite e guarigioni morali e materiali con il suo film in sala dal 4. Intervista in esclusiva al regista.

Moby Dick nello spazio

La regista di E ora parliamo di Kevin Lynne Ramsay dirigerà Mobius, pellicola di fantascienza ispirata al Moby Dick di Herman Melville.

Iron Sky

Già presentata al Festival di Berlino, esce l’11 in Italia la bizzarra commedia fantascientifica sui “nazisti dalla Luna”. Una nuova via europea al block buster internazionale che rischia di rinchiudersi nel ristretto mondo dei fan.

La realtà dentro una favola

Alexandre Desplat ammanta di magia la favola oscura e inquieta di Matteo Garrone in Reality, tra sogni e realtà difficili da digerire.

All’ultima spiaggia

L’attore comico e autore televisivo Gianluca Ansanelli debutta nella regia cinematografica con una commedia a episodi che nel cast riunisce le stelle minori dei varietà comici Mediaset Zelig e Colorado Cafè.

Effetti collaterali per Kevin Costner

L’attore e regista sarà protagonista del prossimo action diretto da Mcg,dove incarnerà un agente segreto che assume un farmaco sperimentale. Titolo provvisorio del film: Three Days To Kill.

Jean Dujardin in The Monuments Men

L’attore premio Oscar per The Artist affiancherà Cate Blanchett e Paul Giamatti nel quinto lungometraggio da regista di George Clooney.