Tra industria e creatività

La sfida di autori e produttori per una “nuova creatività” è al centro del convegno organizzato da Vedrò e svoltosi al Festival di Roma.

Drug War

Il rutilante affondo sul traffico di droga, realistico, avvincente e splendidamente diretto da Johnnie To. In concorso al Festival di Roma.

Delhi Dance

La pellicola più folle, originale e applaudita del festival. In Cinema XXI il regista russo Ivan Vyrypaev porta 7 piccoli film che conducono lo spettatore in un flusso armonioso tra amore, morte, danza, vita.

Stallone e Walter Hill a Roma

L’attore e il regista di Bullet to the Head sono venuti al Festival di Roma per presentare il film. Ascolta il loro intervento.

A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III

Roman Coppola, figlio di Francis, in concorso a Roma con una commedia divertente e amara. Ottimo il redivivo Charlie Sheen nel ruolo principale. Nel cast anche Bill Murray e Jason Schwartzman.

Acqua fuori dal ring

Disoccupazione, precariato, integrazione razziale e sport come riscatto sociale. Tra documentario e fiction, Joel Stangle presenta il suo film a Roma. In Prospettive Italia.

Una famiglia perfetta, il trailer

Sarà nelle sale il 29 novembre Una famiglia perfetta, il nuovo film diretto da Paolo Genovese (Immaturi) e interpretato da Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Carolina Crescentini, Francesca Neri, Marco Giallini, Ilaria Occhini, Eugenia Costantini ed Eugenio Franceschini.Leone (Castellitto) ha 50 anni, è un uomo potente, ricco e misterioso, ma soprattutto… solo. Lo è a tal […]