The Motel Life

Emile Hirsch e Stephen Dorff sono i protagonisti di una storia di redenzione di due fratelli. In concorso al Festival di Roma: toccante, ma troppo prevedibile nei suoi cliché indie.

Judge Archer

Intrattenimento di altissimo livello con il wuxia di Xu Haofeng, in concorso per Cinemaxxi: un’avvincente e spettacolare storia di arti marziali impeccabilmente diretta.

Cosimo e Nicole

Road movie, noir e realismo sociale per una coppia di protagonisti fuori dalla neo-convenzione italiana. Con Riccardo Scamarcio e la giovane Clara Ponsot. A Roma in Prospettive Italia.

Tutto parla di te

Alina Marazzi chiude la trilogia sulle donne con una vicenda sull’ambivalenza e la vulnerabilità dei sentimenti nella maternità, ma perde le parole per raccontare la sua storia. Con Charlotte Rampling in CinemaXXI..

Un enfant de toi

Solo chiacchiere e nessuna sostanza per un’opera estenuantemente lunga e tediosa che si propone di esplorare la conflittualità dei sentimenti. In concorso al festival di Roma.

Eternal Homecoming

Uno studio sul lavoro dell’attore e sugli strumenti del cinema. Kira Muratova, grande autrice della Nouvelle Vague sovietica, approda in concorso al Festival di Roma, suscitando reazioni contrastanti.

Beautiful Creatures, nuovo trailer

Sarà nelle sale di tutto il mondo, Italia compresa, a partire dal 13 febbraio 2013: è Beautiful Creatures di Richard LaGravenese, atteso adattamento del romanzo La sedicesima luna di Kami Garcia e Margaret Stohl.La storia è quella di Ethan Wate (Alden Ehrenreich), giovane ragazzo della piccola e noiosa Gatlin: il sogno è quello di potersene […]