Warner Bros. punta alla vetta

Conquistato nel 2012 il biglietto d’oro come distribuzione dai migliori incassi, Warner presenta un 2013 sempre molto ricco, anche se non tutti i trailer sembrano convincenti.

Trieste Science+Fiction

In scena dal 5 al 9 dicembre il Trieste Science+Fiction, film d’apertura è l’atteso Looper- In fuga dal passato con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis.

Koch Media raddoppia e diversifica

Presentato alle Giornate il listino 2013 della giovane Koch Media, nella distribuzione cinematografica da appena un anno. Tra i suoi titoli Stand Up Guys, con Pacino e Walken.

La Fox cala i suoi assi

Presentato a Sorrento il nuovo listino della Fox, che punta sul grande spettacolo con i film d’animazione DreamWorks, il Lincoln di Spielberg, Vita di Pi di Ang Lee e sequel di sicura presa, da Die Hard a Wolverine.

Filmauro: tra De Sica e Schwarzenegger

Un listino ricco di titoli di richiamo, dal cinepanettone al The Last Stand fino al biopic su Steve Jobs, ma che non dimentica di sponsorizzare il nuovo cinema italiano con Il terzo tempo di Enrico Maria Artale.

Stoker, il trailer italiano

Arriverà nelle nostre sale il 28 marzo 2013, distribuito dalla 20th Century Fox, Stoker, il nuovo thriller del regista Park Chan-wook (Oldboy), con Nicole Kidman, Mia Wasikowska e Matthew Goode. Scritto da Wentworth Miller (il protagonista di Prison Break) e prodotto dalla Fox Searchlight, il film è incentrato su una ragazza (Wasikowska) che, subito dopo […]