Un reading per Martin Scorsese

Reading a New York per lo script di The Irishman. Il film sarà diretto da Scorsese e interpretato da Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.

Mathieu Amalric in Venus in Fur

Sono iniziate a Parigi le riprese di Venus in Fur il nuovo film di Roman Polanski, tratto dall’omonima piece teatrale. Protagonisti: Mathieu Amalric e Emmanuelle Seigner.

Seconda regia per Fanny Ardant

Primo ciak in settimana a Lisbona per Cadences obstinées, secondo lungometraggio diretto dall’attrice. Nel cast Asia Argento, Nuno Lopes e Gérard Depardieu.

Colpo Tarantino

Box office 17-20 gennaio: Django Unchained è 1° con ben 3,4 milioni di euro. Sorpresa Ghost Movie, 2°; mentre resiste al 3° posto Tornatore.

Un biopic per J.J. Abrams

Sarà il creatore di Lost e regista di Super8 a produrre il biopic su Lance Armstrong, che ha di recente ammesso di aver fatto uso di sostanze dopanti.

Novità sul Cinepanettone 2013

Sarà sempre in due episodi il Cinepanettone Filmauro 2013: uno vedrà protagonisti Lillo & Greg e Christian De Sica, l’altro invece Luca e Paolo.

Emperor, il trailer

E’ disponibile il trailer di Emperor, il nuovo film del regista britannico Peter Webber (Hannibal Lecter – Le origini del male e La ragazza con l’orecchino di perla). Interpretato da Tommy Lee Jones e Matthew Fox, il film, basato su una storia vera, è ambientato in Giappone durante l’epilogo della Seconda Guerra Mondiale ed è […]