Nastro d’Argento per Io e te

E’ Io e te di Bernardo Bertolucci il film dell’anno per il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani, il premio sarà consegnato il 30 maggio al museo Maxxi di Roma.

La casa

Aggiornamento in chiave teen dell’horror cult di Raimi, La casa sconta il peso dell’operazione ma rivela nella regia dell’esordiente Fede Alvarez un talento da scoprire. Al netto di paragoni, una pellicola godibile e divertente.

Cameron Diaz in Sex Tape

L’attrice americana Cameron Diaz è in trattative per Sex Tape, una commedia a sfondo erotico.

Jack Black e Will Ferrell in Tag Brothers

Jack Black e Will Ferrell divideranno la scena in Tag Brothers, storia di un gruppo di quarantenni che, per un mese l’anno, gioca ad acchiapparella lungo l’intero territorio degli Stati Uniti.

Ciak a luglio per David Cronenberg

David Cronenberg inizierà a luglio le riprese di Maps to the Stars, dark comedy di ambientazione hollywoodiana con Robert Pattinson, Julianne Moore e John Cusack.

R.I.P.D., il trailer

Jeff Bridges e Ryan Reynolds sono i protagonisti dell’avventura dall’atmosfera soprannaturale R.I.P.D. nei panni di due poliziotti “non morti” che vengono rispediti sulla Terra dal Dipartimento Rest In Peace, per proteggere il nostro mondo da una folta schiera di creature distruttive che si rifiutano di compiere un trapasso pacifico.R.I.P.D. è diretto da Robert Schwentke (Red) […]