Dream Team

Dopo il biopic, il fanta-thriller e l’animazione Olivier Dahan torna sugli schermi con una commedia demenzial-sportiva super commerciale ma garbata.

Eddie Redmayne sarà Stephen Hawking

Sarà Eddie Redmayne ad incarnare il celebre astrofisico Stephen Hawking in Theory Of Everything pellicola diretta dal premio Oscar per il documentario Man On Wire James Marsh.

Cha cha cha

Il nuovo film di Marco Risi con Luca Argentero ed Eva Herzigova è un noir avvincente e duro che sorprende con la messinscena e un lato duro e cattivo.

Serata Fabrique du Cinéma

Questa sera nel corso di un evento multimediale verrà presentato il secondo numero della rivista dedicata al cinema italiano ideato dai giovani cineasti.

Laura Dern in Strings

Sono iniziate le riprese di Strings dramedy indie che segna l’esordio nel lungometraggio per il regista di videoclip Daniel Duran. Nel cast: Laura Dern e Maria Bello.

Spielberg e Lucas sul futuro di Hollywood

Secondo quanto hanno dichiarato a Empire Steven Spielberg e George Lucas sono orientati verso una visione apocalittica del futuro di Hollywood. O forse sperano in una New-New Hollywood?

MultipleX

MultipleX è un thriller diretto da Stefano Calvagna con musiche di Claudio Simonetti.

Tra cinque minuti in scena

Opera prima di Laura Chiossone, il film è una commedia malinconica che mescola documentario, teatro e cinema.

Tom Hanks nel nuovo film di Tom Tykwer

Dopo Cloud Atlas, l’attore premio Oscar e il regista tedesco lavoreranno di nuovo insieme in A Hologram For The King, adattamento dell’ultimo romanzo di Dave Eggers.