The East

Il tema dell’ecoterrorismo è al centro di un thriller con Brit Marling e Alexander Skarsgård, già presentato al Sundance Film Festival.

Tulpa

Alla terza regia Zampaglione sceglie l’omaggio al cinema italiano dei Settanta. Rigido, goffo e inconcludente il suo nuovo thriller abusa della nostalgia e della fame arretrata di una platea di orfani appassionati.

Madoka Magica – Parte 1

Arriva in sala con Nexo Digital il primo film di una tra le serie animate di maggior successo. In data unica il 26 giugno.

The Lone Ranger

Dagli autori del franchise I pirati dei Caraibi, un’avventura western interpretata da Johnny Depp e Armie Hammer.

Kim Basinger sul set

L’attrice, premio Oscar nel 1997 per L.A. Confidential è appena tornata sul set per Petit melodramma diretto dal regista danese Anders Morgenthaler.

Zampaglione: “Guardiamo al passato”

Nell’intervista che ci ha rilasciato, il regista di Tulpa, in uscita il 20 giugno, ha parlato della necessità per il nostro cinema di farsi un po’ più spregiudicato, magari riguardando ai modelli del passato. Le nostre interviste anche a Placido e alla Gerini.

Crowfunding per James Franco

James Franco ha inserito il suo nuovo progetto sulla piattaforma di crowfunding Indiegogo. Si tratta dell’adattamento sotto forma di una trilogia della sua raccolta di racconti Palo Alto Stories.

Jennifer Lopez in The 33

Ci sarà anche Jennifer Lopez nel cast di The 33 di Patricia Riggen, film dedicato ai 33 minatori che rimasero intrappolati in una miniera in Cile nell’agosto 2010. Protagonista sarà Antonio Banderas.

Ciak per Emir Kusturica

Sono iniziate ieri in Serbia le riprese di Lungo la via lattea, nuovo film di Emir Kusturica. Nel cast anche Monica Bellucci.