Rabbia in pugno

Con Rabbia in pugno, Stefano Calvagna torna al cinema drammatico, tra genere e intimismo, che gli si confà, anche con i suoi difetti.

Sergio Castellitto a L’Isola del Cinema

L’attore e regista sarà tra gli ospiti – giovedì 11 luglio – della XIX edizione della rassegna estiva romana, per introdurre la proiezione del suo film Venuto al mondo.

Body Language

Dall’Olanda un dramma sentimentale ambientato nel mondo della street dance.

Si farà Iron Sky II

Raccolti 112 mila euro attraverso la piattaforma di crowdfunding IndieGoGo per realizzare Iron Sky II – The Coming Race sequel di Iron Sky di Timo Vuorensola.

Drift

Ispirato alla realtà, il film racconta la storia di due fratelli che hanno segnato la storia di quella che è oggi l’industria del surf. Nel cast, la star di Avatar Sam Worthington.

Pacific Rim

Kaiju e mecha giapponesi si mescolano all’eroismo a stelle e strisce nel nuovo film di Guillermo del Toro: piacevole delirio nerd condito da ottimi effetti speciali e da una passione genuina per i suoi modelli di riferimento.

Amy Adams in Object of Beauty

L’attrice di L’uomo d’acciaio Amy Adams produrrà e interpreterà Object of Beauty, pellicola tratta dall’omonimo romanzo dell’attore Steve Martin.

La notte del giudizio

Ethan Hawke è il protagonista di un thriller fantascientifico diretto dal regista di Staten Island.

Rabbia in pugno

Vendetta privata e kick-boxing nel nuovo film di Stefano Calvagna, ispirato a una storia vera.