Blu-ray Unknown

08/11/11 - Splendida qualità video per il thriller con protagonista Liam Neeson coinvolto in un intrigo internazionale con al centro la sua identità rubata.

VISIONI PRIVATE Rubrica sulle ultime uscite in home video, Blu-ray e DVD

Il Dr. Martin Harris è un celebre botanico chiamato a Berlino per tenere una conferenza. Atterrato nella capitale tedesca, Harris deve tornare subito in aeroporto perché ha dimenticato la sua ventiquattrore lasciando perciò la moglie Liz davanti all’albergo. Recuperato il bagaglio, Harris rimane però coinvolto in un terribile incidente stradale a bordo del taxi che aveva preso. Quando l’uomo si risveglia è in un letto d’ospedale e scopre con orrore di essere stato privato della sua identità: Liz non lo riconosce più e al suo fianco c’è un uomo misterioso che dichiara di essere proprio Martin Harris. Senza alcun appiglio di familiari e amici e trovandosi in una città straniera, l’uomo dovrà recuperare la sua identità, scoprire per quale motivo gli sia stata tolta e quali interessi vi siano dietro.

 

  • Ascolta la recensione del Blu-ray a cura di Claudio Pofi.
  • Unknown – Senza identità

    Titolo originale: Unknown
    Produzione: USA 2011
    Regia: Jaume Collet-Serra
    Cast: Liam Neeson, Diane Kruger, January Jones, Aidan Quinn, Bruno Ganz
    Durata: 113′
    Genere: thriller
    Distribuzione: Warner Home Video
    Colore – B/N: colore
    Audio: Italiano Dolby Digital 5.1, Inglese DTS HD 5.1, Spagnolo Dolby Digital 5.1
    Video: 2.40 PAL
    Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo
    Sottotitoli: Italiano e Inglese per non udenti, Spagnolo, Portoghese, Arabo, Olandese, Ebraico, Finlandese, Norvegese, Svedese, Danese
    Contenuti extra: What is Known? e I personaggi e la trama del film, due brevi approfondimenti sulla produzione