Nightmare, ancora Blu-ray

17/01/11 - Arriva in Blu-ray il remake del cult horror di Wes Craven del 1984, "Nightmare", per...

VISIONI PRIVATE
Rubrica sulle ultime uscite in home video, Blu-ray e DVD

17/01/11 – Arriva in Blu-ray il remake del cult horror di Wes Craven del 1984, Nightmare, per la regia di Samuel Bayer.

Cinque amici adolescenti che vivono nella stessa strada sognano tutti un uomo dal volto sfigurato, con una voce spaventosa e un guanto da giardiniere con dei coltelli al posto delle dita. Uno alla volta vengono terrorizzati in sogni in cui è lui a dettare le regole e in cui il solo modo per salvarsi è quello di svegliarsi. Ma quando uno di loro morirà, dovranno rendersi conto che quello che accade nei loro sogni accade davvero, e che l’unico modo per sopravvivere è non addormentarsi. E’ giunta l’ora di pagare un debito sepolto nel loro passato. Per salvarsi dovranno immergersi nella mente del più tortuoso degli incubi: Freddy Krueger.

Nightmare

Titolo originale: A Nightmare on Elm Street
Produzione: USA 2010
Regia: Samuel Bayer
Cast: Jackie Earle Haley, Kyle Gallner, Rooney Mara, Katie Cassidy, Thomas Dekker
Durata: 95′
Genere: horror
Distribuzione: Warner Bros Italia
Visto censura:Film vietato ai minori di 14 anni
Disponibile in DVD / BLU-RAY+COPIA DIGITALE
Formati video: 1080p High Definition 16×9 2.4:1
Audio: Italiano 5.1 – Dolby Digital, Spagnolo 5.1 – Dolby Digital, Tedesco 5.1 – Dolby Digital, Tailandese 5.1 – Dolby Digital, Francese 5.1 – Dolby Digital, Inglese 5.1 – DTS-HD Master Audio, Inglese 2.0 – Audio Descriptive Service
Sottotitoli: Danese Olandese Finlandese Norvegese Spagnolo Svedese Cinese Cantonese Coreano Portoghese Tailandese Francese Indonesiano Italiano per non udenti Inglese per non udenti Tedesco per non udenti
Contenuti speciali – Extra:
* IN ESCLUSIVA SUL BLU-RAY TM
* MANIACAL MOVIE MODE – Una vera esperienza per approfondire gli aspetti più agghiaccianti delle violenze compiute da FREDDY KRUEGER. Trova il coraggio di dare una sbirciatina.
* SCENE INEDITE
* INOLTRE: DI NUOVO FREDDY KRUEGER – Scopri come i realizzatori del film hanno ideato questo nuovo agghiacciante episodio della più spaventosa serie horror di tutti i tempi e come Freddy Krueger viene riportato in vita.