Al cinema per due giorni “Lupin III vs Detective Conan”

Dopo il successo ottenuto in Giappone arriva anche in Italia, il 10 e 11 febbraio, l’avvincente inseguimento di Lupin da parte dell'ispettore Zenigata

Arriverà al cinema per soli due giorni, il 10 e 11 febbraio Lupin III vs Detective Conan di Hajime Kamegaki. Sul grande schermo vedremo il ladro gentiluomo creato dalla penna di Kazuhiko Katō negli anni ’60, e il Detective Conan, famosissimo personaggio del manga giapponese omonimo, nato circa una trentina di anni dopo e noto in Italia soprattutto grazie alla serie TV animata. I due personaggi, così apparentemente diversi, soprattutto per i ruoli che rivestono, hanno però un punto in comune: piacere ad un pubblico di grandi e piccoli spettatori!

Lupin III vs Detective Conan – già uscito in Giappone nel 2013 dove ha ottenuto un ottimo successo tra appassionati e non – è l’avvincente inseguimento di Lupin da parte di Conan. Motivo della caccia: un prezioso diamante rubato con maestria da Lupin e l’intenzione, sempre di quest’ultimo, di organizzare un altro grande furto. Riuscirà Conan a fermare Lupin, diversamente dall’inetto collega Zenigata?