Come ammazzare il capo e vivere felici 2, ecco il trailer italiano

Ecco il trailer italiano del seguito di Come ammazzare il capo e vivere felici, diretto da Sean Anders e in sala dal 27 novembre

Il sequel della commedia di successo del 2011, Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici, vede di nuovo insieme Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis nei ruoli dei nostri lavoratori frustrati preferiti, diretti dal regista Sean Anders. Anche Jennifer Aniston, il premio Oscar Jamie Foxx e Kevin Spacey  tornano nei rispettivi ruoli interpretati nel primo film; mentre Chris Pine, ed il premio Oscar Christoph Waltz, entrano nel cast pronti ad ostacolare i sogni di successo dei ragazzi.

Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda. Il film uscirà il 27 novembre, ecco il trailer.

v