Robert De Niro stagista di Anne Hathaway

L'attrice dovrebbe sostituire Reese Witherspoon, nella commedia "The Intern", scritta e diretta da Nancy Meyers

Ad un anno di distanza dalla sua ultima apparizione sul grande schermo con il musical Les Miserables per una pausa che lei dice di essersi voluta concedere per evitare di stancare il pubblico, Anne Hathaway potrebbe tornare a lavoro con The Intern, una commedia scritta e diretta da Nancy Meyers (What Women Want – Quello che le donne vogliono, Tutto può succedere). Se le trattative con la produzione andranno in porto, Anne affiancherà Robert De Niro, sostituendo Reese Witherspoon, che ha rinunciato al film.

The Intern racconta di una donna in carriera, la fondatrice di una compagnia di successo che, come parte di un nuovo programma di inserimento lavorativo, si trova a dover assumere un anziano signore come stagista per far fronte alla crisi economica. Mentre la manager è convinta di dover scegliere tra uno studente anziano della scuola superiore o dell’università, si troverà di fronte un settantenne vedovo stanco di fare il pensionato. Tra i due, dopo le difficoltà iniziali, nascerà una bella amicizia.

Prossimamente vedremo la Hathaway nell’atteso Interstellar, il nuovo lavoro di Christopher Nolan attualmente in post-produzione e in uscita il prossimo autunno.