Arriva al cinema “Cowboy Bebop” di Shin’ichirō Watanabe

In sala solo il 2, 3 e 4 marzo il lungometraggio tratto dell’omonima serie anime TV in onda dal 1999 al 2001 su MTV

Dopo il successo dell’anteprima a Lucca Comics & Games, QMI riporta nelle sale italiane il film d’animazione Cowboy Bebop il 2, 3 e 4 marzo. Il lungometraggio è tratto dell’omonima serie TV in onda dal 1999 al 2001 su MTV che ha appassionato un’intera generazione, affermandosi come uno degli anime più apprezzati di sempre.

Diretto dal regista Shin’ichirō Watanabe e prodotto dallo studio Sunrise (gli stessi della serie), nasce questo film che si inserisce a pieno titolo nella linea narrativa degli episodi televisivi, mantenendo lo stesso stile irriverente e frenetico che l’ha reso un vero cult.

LA TRAMA –  Marte 2071: aIla vigilia di Halloween un terrorista dirotta un camion da cui fuoriesce un virus letale che mette in pericolo l’intera popolazione. Una taglia da 300 milioni di Woolongs scatena la ciurma dell’astronave Bebop: i cacciatori di taglie Spike, Jet, Faye e la piccola Ed si mettono sulle tracce del terrorista.

Un classico del cinema d’animazione di fantascienza con azione, avventura, dosi massicce di ironia e una colonna sonora da ricordare firmata Yoko Kanno & Seatbelts.

Marchio di fabbrica è l’ambientazione futuristica mescolata ad un mood vintage che fa del film un prodotto indimenticabile per gli appassionati del genere e tutto da scoprire per i nuovi curiosi.

Il film verrà distribuito in oltre 70 sale in tutta Italia con la collaborazione di Badtaste, Badtv, Movieplayer e consigliato da Radio Deejay e Lucca Comics &Games.