Barbie debutta al cinema con il Regno Segreto

S'intitola "Barbie e il Regno Segreto" il primo titolo che sancisce la nuova collaborazione tra The Space Cinema e Universal Pictures Italia Home Video. Al cinema il 27 e 28 settembre

Barbie debutta al cinema: in esclusiva in tutte le sale del circuito The Space  il 27 e 28 settembre arriverà  Barbie e il Regno Segreto, un film-musical per grandi e piccini.

In Barbie e il Regno Segreto Barbie vestirà i panni di Alexa, timida principessa che scopre nel suo regno una porta segreta che la condurrà in una landa piena di sorprese e creature magiche. Dall’incontro  con Romy e Nori, rispettivamente una sirena e una fatina, scoprirà dell’esistenza di Malucia, una perfida regina che vuole appropriarsi di tutta la magia del suo regno. Alexa scoprirà di possedere dei poteri magici in questo mondo incantato e imparerà che il potere dell’amicizia è ben più prezioso della magia.

Barbie™ e il Regno Segreto è il primo titolo che sancisce la nuova collaborazione tra The Space Cinema e Universal Pictures Italia Home Video: un accordo che permette a The Space di arricchire la propria programmazione portando in anteprima sul grande schermo straordinari titoli della library Universal Home Video.

Il debutto cinematografico di Barbie  anticipa l’uscita Home Video del film che sarà disponibile in Blu-ray e DVD a partire dall’8 ottobre.

Per maggiori informazioni sulle sale e gli orari delle proiezioni nei cinema del circuito The Space: www.thespacecinema.it