“Belle & Sebastien” in 530 schermi con Notorius Pictures

Grazie al successo del film, 200 copie in più a partire da domani, giovedì 6 febbraio, che si aggiungono alle 360 già in circolazione da giovedì 30 gennaio.

In seguito allo straordinario esordio del film Belle & Sebastien Notorious Pictures ha incrementato il numero di copie in distribuzione, il film sarà quindi proiettato in ben 530 sale, 200 copie in più a partire da domani, giovedì 6 febbraio, che si aggiungono alle 360 già in circolazione da giovedì 30 gennaio.
Belle & Sebastien il film di Nicolas Vanier, a 6 giorni dall’uscita nelle sale continua ad attirare spettatori al cinema. Oggi ha raggiunto al botteghino oltre 2.300.000 euro (2.279.970 cinetel).
Il successo non si ferma al grande schermo ma si conferma anche sui social network: la fan page di Notorius Pictures (https://www.facebook.com/notoriouspictures ) ha registrato nell’ultima settimana oltre 500.000 utenti che hanno visualizzato i post relativi al titolo.
Tratto dalla serie Belle et Sebastien scritta e diretta da Cécile AUBRY, il più grande successo televisivo francese di tutti i tempi, e dal cartone animato giapponese che ha cresciuto milioni di bambini in tutto il mondo, Belle & Sebastien è una delle più grandi storie d’amicizia mai raccontate che appassiona molte generazioni: bambini, ragazzi, adulti.