Brad Pitt in Fury

Brad Pitt tornerà a combattere i nazisti in Fury, nuova pellicola del regista di End of Watch - Tolleranza zero David Ayer

Dopo Inglorious Basterds, Brad Pitt tornerà a combattere i nazisti in Fury, nuova pellicola del regista di End of WatchTolleranza zero David Ayer. Le vicende narrate nel film si svolgeranno nel 1945 al momento del collasso del regime nazista, e il titolo, Fury, fa riferimento al nome del carro armato guidato una squadra di valorosi soldati americani – tra i quali ci sarà anche Brad Pitt – che tentanto di avanzare attraverso le linee tedesche.

Il regista, noto anche per aver sceneggiato Training Day e Fast And Furious ha annunciato che il film sarà improntato al più ruvido realismo e trasporterà gli spettatori al centro dell’azione.

Le rirpese di Fury dovrebbero iniziare in autunno, ma nel frattempo Brad Pitt tornerà nele sale il 27 giugno con World War Z, per combattere stavolta gli zombie.

Mentre Ayer, il cui ultimo film The End of Watch si è rivelato un insuccesso, al momento è impegnato con le riprese di Ten action- thriller con Arnold Schwarzenegger che sarà nelle sale americane a gennaio