Cambio di titolo per lo sci-fi All you need is kill

S'intitolerà Edge of Tomorrow la pellicola fantascientifica con Tom Cruise diretta da Doug Liman e tratta dall'omonimo fumetto di Hiroshi Sakurazaka.

S’intitolerà Edge of Tomorrow e non più All You Need Is Kill, come precedentemente annunciato, la pellicola fantascientifica diretta da Doug Liman e tratta dall’omonimo fumetto di Hiroshi Sakurazaka.
Il fanta-thriller, che ha per protagonisti Tom Cruise e Emily Blunt, è in fase di montaggio, per un’uscita in day & date a fine maggio 2014.

Questa la sinossi ufficiale del film: L’umanità è in guerra con una razza aliena nota come Mimics, e il tenente colonnello Bill Cage è un ufficiale che non ha mai visto un giorno di combattimento fino al momento in cui viene brutalmente degradato e inviato, senza addestramento e mal equipaggiato, a compiere una missione a dir poco suicida. Cage viene ucciso nel giro di pochi minuti, ma riesce a portare con sé almeno un nemico: poi, però, si risveglia all’inizio di quella giornata infernale, che è costretto a rivivere all’infinito. Il contatto fisico diretto con l’alieno lo ha gettato all’interno di un loop temporale, condannandolo a rivivere lo stesso giorno volta dopo volta. Ma ad ogni inizio, Cage diviene più forte, più furbo, e capace di combattere i Mimics con abilità sempre crescente, assieme a Rita Vrataski, membro delle forze speciali che ha ucciso più alieni di chiunque altro sulla Terra. Mentre Cage e Rita combattono, ogni giorno ripetuto di battaglie diviene un’opportunità per scacciare definitivamente i Mimics e salvare il pianeta.