Cameron Diaz in Annie

Sarà Cameron Diaz ad incarnare la perfida direttrice di orfanotrofio Miss Hannigan, nel remake di Annie, diretto da Will Gluck e con protagonista Quvenzhane Wallis.

Sarà Cameron Diaz ad incarnare la perfida direttrice di orfanotrofio Miss Hannigan, nel remake- aggiornamento di Annie, diretto da Will Gluck (Amici di letto) e prodotto da Will Smith e Jay-Z. Protagonista, come annunciato nei mesi scorsi sarà la giovanissima candidata all’Oscar per Re della terra selvaggia Quvenzhane Wallis che vestirà i panni dell’orfanella ribelle e canterina ospite in un rigido orfanotrofio. Il personaggio, nato dalle strisce di fumetti del New York Daily News, è divenuto poi un musical di successo a Broadway ed è stato portato sul grande schermo nel 1982 da John Huston. Nel cast ci sarà anche Jamie Foxx nei panni del candidato al ruolo di padre adottivo della piccola, pestifera protagonista.
Il film è in pre-produzione alla Sony Pictures, che nei giorni scorsi aveva proposto il ruolo di Miss Hannigan a Sandra Bullock.

Le riprese di Annie inizieranno entro la fine dell’anno e il film sarà nelle sale americane entro il 2014.

Rivedremo Cameron Diaz sul grande schermo nell’atteso The Counselor – Il procuratore di Ridley Scott, tra i papabili al Festival di Venezia. L’attrice è al momento sul set di The Other Woman di Nick Cassavetes.