Chevy Chase in Vacation

Chevy Chase e Beverly D'Angelo torneranno nei panni dei coniugi Griswold in Vacation reboot della saga di National Lampoons.

Tornano i Griswold, la famiglia americana più sfortunata e pasticciona del grande schermo, protagonista nel corso degli anni ’80 e ’90 della fortunata saga comica iniziata con National Lampoon’s vacation di Harold Ramis, proseguita con Ma guarda un po’ ‘sti americani (1985), Un Natale esplosivo (1989) e Las Vegas – Una vacanza al casinò (1997).

Per il reboot dell cult movie del 1983 – intitolato semplicemente Vacation – torneranno i coniugi interpretati da Chevy Chase e Beverly D’Angelo, ma protagonista stavolta sarà Ed Helms. Noto per il ruolo del dentista nel franchise di Una notte da leoni, Helms incarnerà il figlio oramai cresciuto della coppia che, in quanto loro degno erede, affronterà un viaggio con la sua famiglia dove ne combinerà di tutti i colori. Chevy Chase e Beverly D’Angelo avranno porbabilmente solo un breve cameo. A dirigere Vacation saranno gli autori di Come ammazzare il capo… e vivere felici John Francis Daley e Jonathan Goldstein e le riprese inizieranno nel corso dell’estate.