Chris Hemsworth in Robopocalypse

Steven Spielberg vorrebbe la star di Thor e The Avengers Chris Hemsworth come protagonista del suo prossimo progetto: Robopocalypse.

Steven Spielberg vorrebbe la star di Thor e The Avengers Chris Hemsworth come protagonista del suo prossimo progetto: l’ambizioso film di fantascienza Robopocalypse. Ispirato al romanzo di Daniel H. Wilson, e adattato per il grande schermo da Drew Goddard, sceneggiatore di Cloverfield e di Quella casa nel bosco, di cui è anche il regista), Robopocalipse racconterà un futuro in cui uomini sono riuscitri a perfezionare l’intelligenza artificiale, ma la loro ultima invenzione Archos, decide di riprogrammare tutti i suoi simili e scatenare una guerra contro gli esseri umani. Il film arriverà nelle sale americane il 24 aprile 2014.

Ritroveremo Chris Hemsworth, attualmente nelle sale con Biancaneve e il cacciatore, nel remake di Red Dawn firmato da Dan Bradley (l’originale era di John Milius) e in Rush di Ron Howard e ha da poco iniziato le rirpese di Thor: The Dark World, diretto questa volta da Alan Taylor.