Ciak per Michael Mann

Sono iniziate a Hong Kong le riprese di Cyber thriller informatico diretto da Michael Mann con protagonista Chris Hemsworth.

Sono iniziate a Hong Kong le riprese di Cyber nuovo film di Michael Mann con protagonista l’interprete di Thor Chris Hemsworth. La pellicola, prodotta da Legendary Pictures sarà un thriller sullo spionaggio informatico che vedrà Stati Uniti e Cina unire le forze contro un grave attacco cibernetico. Nel cast anche Viola Davis, Wang Leehom e la protagonista femminile di Lussuria Tang Wei, che sarà oggetto delle attenzioni amorose del protagonista. Ad oggi sono pochissimi i dettagli trapelati sul film, ma pare che Wang Leehom e Tang Wei incarneranno fratello e sorella. La sceneggiatura è firmata Morgan Davis Foehl insieme allo stesso Mann e a produrre il film saranno il presidente della Legendary Thomas Tull e Jon Jashni, mentre Alex Garcia ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo.

L’uscita di Cyber nelle sale è prevista per il 2014. Michael Mann, che è al lavoro sul progetto da oltre un anno, era stato precedentemente impegnato con lo sviluppo di Gold, pellicola sullo scandalo minerario della Bre-X Mineral Corporation passata poi nelle mani di Spike Lee.

DARIA POMPONIO