Ciné: M2 Pictures tra danza e Belén

Dal ritmo scatenato di Step Up All In, per la prima volta con una ballerina italiana, alla tenerezza di una commedia francese a tema natalizio, passando per l'horror di Eli Roth. Ricca l'offerta di generi di M2 Pictures presentata alle Giornate Estive di Cinema di Riccione.

Dance movie, thriller, horror, romanticismo: è un mix di generi l’offerta cinematografica della M2 Pictures, presentata oggi a Ciné, le Giornate Estive di Cinema di Riccione. Si va dall’alta tensione di Survivor, thriller con Pierce Brosnan e Milla Jovovich, al nuovo macabro horror di Eli Roth, che promette di far concorrenza a It con Clown. I giovani divi Lily Collins e Sam Claflin sono i protagonisti della commedia romantica #teen #social e totalmente 2.0. Scrivimi Ancora, mentre Keanu Reeves è pronto a diventare il letale vendicatore John Wick, in un titolo che vede la partecipazione anche di Willem Dafoe.

Un amico molto speciale, è una commedia francese ad altezza di bambino sulla magia del Natale vista da un punto di vista molto molto particolare. Protagonista adulto della storia, il meraviglioso attore de Il Profeta, Tahar Rahim. Grande anche l’attenzione puntata sui franchise: a Riccione è stato mostrato infatti un backstage inedito   dell’adattamento della saga bestseller di Lauren Kate, Fallen, mentre è ormai prossimo all’uscita  il danzante Step Up All In, ultimo capitolo che riunisce i personaggi più amati della serie e vede per la prima volta coinvolta anche una ballerina italiana, Lorella Boccia.

La novità principale per M2 Pictures è però la commedia italiana Non c’è due senza te, commedia che racconta l’effetto travolgente di una donna, interpretata niente meno che da Belén Rodriguez, sugli equilibri di una coppia omosessuale, formata da Fabio Troiano e Dino Abbrescia.