Due film per John Travolta

Due nuovi progetti per John Travolta: il remake di The Killer di John Woo e un biopic sul leggendario coach di football americano Vince Lombardi.

In occasione della conferenza stampa di presentazione di Le belve di Oliver Stone al Festival di Zurigo, John Travolta ha annunciato di essere stato contattato per partecipare a due diversi progetti: il remake di The Killer, capolavoro dell’action hongkonghese firmato da John Woo e per un biopic sul leggendario coach di football americano Vince Lombardi. Il regista della nuova versione di The Killer è il coreano John H Lee e Travolta dovrebbe prendere il ruolo che fu di Chow Yun-Fat, ovvero quello del sicario che accetta un’ultima missione per guadagnare il denaro utile a risarcire una cantante che ha involontariamente reso non vedente. John Woo, che ha lavorato con Travolta in Nome in codice: Broken Arrow e Face/Off, dovrebbe prendere parte in qualche modo al progetto,  ma ancora non è stato chiarito in quale veste.
Per quanto riguarda il film su Lombardi, Travolta è innanzitutto coinvolto al livello personale, dato che il coach si ritrovò ad allenare suo padre, Salvatore Travolta, prima che questi divenisse un giocatore professionista. Lombardi divenne celebre negli anni 60 per aver condotto i Green Bay Packers a tre vittorie consecutive del campionato e a due del Super Bowls. Per onorare le sue imprese sportive, il trofeo del Super Bowl porta ancora oggi il suo nome.
Ritroveremo Travolta al fianco di Robert De Niro in Killing Season, di Mark Steven Johnson, attualmente in fase di post-produzione e in Gotti: In The shadow Of My Father di Barry Levinson dove incarnerà John Gotti Senior.