Eagle Pictures dalla commedia musicale al cattivissimo Bill Murray di “St. Vincent”

La distribuzione indipendente presenta alle Cinè di Riccione il suo listino che comprende anche "Paddington", il live action per la famiglia "Pongo un cane milionario" ed il nuovo film con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper
Intervista al Direttore commerciale Riccardo Sacchi a cura di Marilena Vinci

Un listino caratterizzato, ancora una volta, da titoli variegati per target, genere e gusti. Alle Cinè di Riccione Eagle Pictures presenta i film che vedremo sul grande schermo fino alla fine dell’anno. Si comincia con Provetta d’amore (in uscita il 24 luglio), per proseguire a settembre con la commedia musicale anni ’80 Walking on Sunshine, ambientata in Puglia con i volti di Giulio Berruti e la popstar inglese Leona Lewis (4 settembre), la commedia francese Premature e A Walk Among The Tombstones, tratto dal romanzo Un’altra notte a Brooklyn di Lawrence Block, con Liam Neeson nei panni di Matthew Scudder, investigatore privato eroe dei romanzi di Block.

L’autunno al cinema targato Eagle Pictures proseguirà con un film d’avventura, Northmen, che racconta la storia di un gruppo di vichinghi che a causa di un naufragio si trova in territorio nemico e deve lottare per la propria sopravvivenza, e poi St. Vincent con un cattivissimo Bill Murray, Naomi Watts e Melissa McCarthy che racconta il lato inaspettato e nascosto delle persone.

A novembre, invece, uscirà nelle sale My Old Lady con Kevin Kline e Maggie Smith, storia di un facoltoso newyorkese che approda a Parigi per liquidare un appartamento appartenuto al padre, ma scopre che la casa è occupata da un’anziana signora e da sua figlia. Sempre in autunno, arriva il live action per la famiglia Pongo un cane milionario, con protagonista un simpatico e ricchissimo Jack Russell.
Il film di Natale di Eagle sarà Paddington, ispirato ai libri di Michael Bond tradotti in 40 lingue e famosi in tutto il mondo, con protagonista l’irresistibile ed iconico orso peruviano Paddington, che decide di trasferirsi in Inghilterra.

Tra le anticipazioni 2015, invece, troviamo Una folle passione, che vede il ritorno della consolidata coppia formata dal Premio Oscar Jennifer Lawrence e Bradley Cooper in un film storico tratto da un romanzo di Ron Rash ambientato negli anni ’30, The Water Diviner, l’opera prima da regista di Russell Crowe ed Insurgent, secondo capitolo della saga  Divergent.