Fabio De Luigi ed Elio Germano in una “Questione di Karma”

Al cinema dal 9 marzo il secondo film di Edoardo Falcone che gioca sulla reincarnazione. Le nostre interviste al regista e ai due protagonisti: Elio Germano e Fabio De Luigi
Intervista a Fabio de Luigi e Elio Germano di Marilena Vinci
Intervista a Edoardo Falcone di Marilena Vinci

Questione di karmaRoma, 6 marzo 2017 – Quasi due anni dopo Se Dio vuole, Edoardo Falcone torna al cinema con un altro film a sfondo spirituale che ha per protagonista un’inedita coppia di attori formata da Fabio De Luigi ed Elio Germano: Questione di Karma.

Nel film Giacomo è lo stravagante erede di una ricca famiglia di industriali: la sua vita è segnata dalla scomparsa del padre quando era molto piccolo e, più che interessarsi all’azienda, preferisce occuparsi delle sue mille passioni. L’incontro con un eccentrico esoterista francese gli fa credere di poter ritrovare il padre reincarnatosi in un uomo tutt’altro che spirituale, interessato solo ai soldi e perseguitato dai debitori. L’incontro tra i due cambierà la vita di entrambi. Nel cast anche Daniela Virgilio, Isabella Ragonese, Philippe Leroy, Eros Pagni e Stefania Sandrelli.
Questione di Karma è al cinema dal 9 marzo distribuito da 01.