Francis Lawrence per Catching Fire

Sarà il regista di Io sono leggenda a dirigere il secondo capitolo della trilogia iniziata con Hunger Games e tratta dai libri fantasy di Suzanne Collins.

Francis LawrenceOrmai è ufficiale: sarà Francis Lawrence, regista di Io sono leggenda e Come l’acqua per gli elefanti, a dirigere Catching Fire, secondo capitolo della trilogia iniziata con Hunger Games e tratta dai libri fantasy di Suzanne Collins. Nel film si racconterà il percorso di crescita della protagonista Katniss Everdeen, ora che è divenuta il simbolo della rivolta. Riconfermati nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz e Woody Harrelson. Le riprese inizieranno in autunno e l’uscita nelle sale è stata fissate per il 22 novembre 2013.

Lawrence ha dichairato: “Per me è un onore e un privilegio dirigere Catching Fire. Mi sono innamorato dei personaggi, dei temi e dei mondi contenuti nel romanzo e questo capitolo combina tutti gli elementi in modo sorprendente. Non vedo l’ora di tuffarmi in questo lavoro per collaborare con l’incredibile cast”.