Gary Oldman in Child 44

Dopo Il cavaliere oscuro - Il ritorno e La talpa, Gary Oldman tornerà a lavorare al fianco di Tom Hardy nel thriller Child 44 di Daniel Espinosa.

Dopo aver condiviso la scena in Il cavaliere oscuro – Il ritorno e La talpa, Tom Hardy e Gary Oldman torneranno a lavorare insieme per Child 44, thriller diretto da Daniel Espinosa (Safe House – Nessuno è al sicuro). Tratto da un romanzo di Richard Price e Tom Rob Smith il film è ambientato nella Russia degli anni’50 e vede Tom Hardy nei panni di un membro della polizia militare sovietica che indaga su una serie di omicidi di bambini dei quali diventerà il principale sospettato. Nel cast anche Noomi Rapace nei panni dell’ambigua moglie di Hardy mentre Joel Kinnaman sarà un uomo che come lui deve affrontare un’accusa di omicidio. Oldman invece incarnerà il capo della polizia impegnato nel doppio compito di risolvere il caso e tenere sotto controllo i comportamenti sospetti di Hardy.
Le riprese di Child 44 inizieranno a Giugno.

Gary Oldman è inoltre tra i protagonisti del thriller di spionaggio ambientato nel mondo delle multinazionali Paranoia di Robert Luketic e del reboot di RoboCop di José Padilha che sarà nelle sale americane il 7 febbraio 2014.