I segreti di Robin Williams

L'attore premio Oscar per Will Hunting - Genio ribelle sarà un uomo frustrato e dal passato misterioso in Boulevard, il nuovo film del regista di Guida per riconoscere i tuoi santi Dito Montiel.

Robin Williams sarà il protagonista di Boulevard, il nuovo film del regista di Guida per riconoscere i tuoi santi Dito Montiel. L’attore premio Oscar per Will Hunting – Genio ribelle incarnerà un uomo sposato e fedele il cui matrimonio manca però di passione, ma l’incontro con un giovane introverso e diffidente dal carattere difficile – interpretato da Roberto Aguire – cambierà la sua vita costringendolo ad affrontare i fantasmi del suo passato. Le rirprese inizieranno a Nashville nel mese di  maggio.

L’atttore ha da poco finito di girare due commedia The Angriest Man In Brooklyn e The Big Wedding ed ha incarnato il presidente Dwight Eisenhower in The Butler di Lee Daniels.
Quanto a Montiel, ancora non è stata fissata una data d’uscita per il suo nuovo film Empire State, una pellicola drammatica interpretata da Liam Hemsworth e Dwayne Johnson.