I vincitori dell’Apulia Film Fund

Annunciati i beneficiari del finanziamento il cui ammontare com plessivo è di 440 mila euro, si tratta di 3 lungometraggi, 4 documentari e 8 corti.

Annunciati i vincitori della seconda tranche annuale dell’Apulia National Film Fund: si divideranno un contributo complessivo pari a 440mila euro 3 lungometraggi, 4 documentari e 8 corti da ambientarsi completamente o in garn parte nella regione. I lungometraggi vincitori sono: Alessio di Alessandro Piva, Eppideis di Matteo Miti e Leone nel basilico di Leone Pompucci  storia di una prostituta che per animale domestico ha un cucciolo di leone. I documentari  a beneficiare del  finanziamento saranno invece: Fresia. Il sogno desaparecido di Corrado Punzi, I maestri della luce di Giovanni Albanese, The Factory di Costanza Quatriglio e Pinuccio Lovero: Yes I can di Pippo Mezzapesa sequel del mokumentary Pinuccio Lovero sogno di una morte di mezza estate, presentato al Festival di Venezia nel 2008.

Di seguito i corti vincitori:
W.C. – Western Closet di Saba Salvemini e Luca Franco, Alle corde di Andrea Simonetti, Ammore di Paolo Sassanelli, Il vestito della Madonna di Franco Nardella, Child K di Roberto De Feo e Vito
Palumbo, La carna trist di Maria Rosa Vallone, Macerie di Daniele Cascella e M. come Maria di Anna Gigante.