Inarrestabile Jonah Hill

Il giovane e talentuoso attore, attualmente nelle sale con 21 Jump Street è stato chiamato da Tarantino per un cameo in Django Unchained.

Per Jonah Hill è decisamente un momento d’oro, dopo la nomination agli Oscar come non protagoinista per L’arte di vincere, il giovane e corpulento attore è stato arruolato da Martin Scorsese per The Wolf of Wall Street dove recita al fianco di Leonardo DiCaprio. Proprio in questi giorni, mentre era al lavoro sul set del film, Hill è stato contattato da Quentin Tarantino che lo ha richiesto per un piccolo ruolo in Django Unchained. Al momento però, non si sa nulla del personaggio affidato a Hill.

Il film  di Tarantino, un omaggio al western di Corbucci con Franco Nero, vede Jamie Foxx nei panni di Django, schiavo liberato che si ritrova a fare squadra con il cacciatore di taglie incarnato da Christoph Waltz e con il suo aiuto proverà a liberare la moglie dalle grinfie del malvagio proprietario terriero interpretato da Leonardo DiCaprio. Django Unchained arriverà nelle sale italiane il 4 gennaio 2013.

Jonah Hill è attualmente nei cinema con 21 Jump Street e prossimamente con I vicini del terzo tipo con Ben Stiller e Vince Vaughn.