Iniziate le riprese di “Magic Mike 2”. Ecco la trama e il cast

Warner Bros. svela la storia e gli attori del sequel del primo fortunato film di Soderbergh che avrà ancora ancora come protagonista Channing Tatum

Sono da poco iniziate le riprese di Magic Mike XXL, sequel del successo del Magic Mike di Steven Soderbergh che avrà ancora ancora come protagonista Channing Tatum.

La Warner ha svelato la trama che potete leggere di seguito. Mike non riesce proprio a lasciarsi la sua carriera di stripper alle spalle: i suoi colleghi vogliono chiudere l’esperienza dei Kings of Tampa con un ultimo grande strip a Myrtle Beach, ma non possono farlo senza il grande Mike. Raggiungendo il luogo dell’esibizione, faranno tappa a Jacksonville e Savannah, incontrando vecchie conoscenze e nuovi personaggi.

E a proposito di nuovi personaggi, sappiamo ora che nel cast del film, che stavolta sarà diretto da Gregory Jacobs, ci sono anche Elizabeth Banks, Donald Glover e l’ex-giocatore di football Michael Strahan (per il quale si prevede strip), oltre ai già noti Amber Heard, Andie McDowell e Jada Pinkett-Smith. Sembra invece non saranno nel cast Alex Pettyfer e Matthew McConaughey.