James Franco protagonista per Wim Wenders

Sarà James Franco il protagonista di Every Thing Will Be Fine, melodramma esistenziale in 3D firmato da Wim Wenders. Nel cast anche Sarah Polley.

Sarà il poliedrico James Franco ad incarnare il protagonista di Every Thing Will Be Fine, melodramma esistenziale in 3D firmato da Wim Wenders. Nella pellicola James Franco incarnerà Tomas, uno scrittore che provoca accidentalmente la morte di un bambino. Il film seguirà il personaggio nei 12 anni successivi all’incidente esaminandone le ripercussioni sia sulla sua vita che su quella della madre della vittima, Kate, che sarà incarnata probabilmente da Sarah Polley, già da temmpo legata al progetto.
Come Wim Wenders ha dichiarato a “Variety”, la sceneggiatura, firmata dallo scrittore norvegese Bjorn-Olaf Johannessen è “una storia di colpa e perdono e sull’accettazione delle cose che non sui possono più cambiare”.
Le riprese inizieranno a Montreal il 15 agosto

Dopo il suo ultimo lavoro, il documentario in 3D Pina, Wim Wenders sta inoltre sviluppando ache un altro progetto dal titolo The Miso Soup. Quanto invece al prolifico James Franco al momento è al lavoro sul set di due film: Third Person di Paul Haggis e True Story di Rupert Goold, thriller con Jonah Hill e Felicity Jones.