James Marsden in Walk Of Shame

L'attore di The Box sarà nel cast di Walk Of Shame, storia della notte folle di una donna che pensa di aver perso l'occasione di una vita.

L’attore di The Box e 27 volte in bianco James Marsden – visto di recente in The Wedding Party -affiancherà Elizabeth Banks nella commedia Walk Of Shame, scritta e diretta da Steve Brill. Nella pellicola la Banks sarà una giornalista che dopo un colloquio di lavoro andato male, pensa di essersi giocata ogni possibilità di diventare presentatrice del telegiornale di Los Angeles. Per consolarsi si concederà una notte selvaggia per scoprire poi al mattino di aver ottenuto l’ambito posto di lavoro. Ma è rimasta chiusa fuori casa in un quartiere sconosciuto, ha perso il suo cellulare, la borsa e la carta d’identità. È l’inizio per lei di un’avventura epica.
Le riprese di Walk Of Shame inizieranno nei primi mesi del 2013 e nel cast sono previsti anche Willie Garson, Ethan Suplee e Bill Burr. Troveremo Marsden nei panni di John F. Kennedy nell’atteso The Butler di Lee Daniels, film sullo storico maggiordomo della casa Bianca che ha servito ben otto presidenti.