Jane Fonda in This Is Where I Leave You

Jane Fonda sarà la matriarca di una famiglia disfunzionale in This Is Where I Leave You, nuova commedia diretta da Shawn Levy.

 

Ci sarà anche Jane Fonda nella nuova commedia del regista di Una notte al museo Shawn Levy. La pellicola inbtitolata This Is Where I Leave You racconterà di una famiglia disfunzionale e vedrà nel cast anche Corey Stoll, Tina Fey e Jason Bateman. Adatatta da Jonathan Tropper da un suo libro edito in Italia con il titolo Portami a casa, la pellicola vedrà Bateman nei panni di un uomo che deve affrontare la morte del padre e realizzare il suo ultimo desiderio: ruinire i quattro figli – che non si parlano più da tempo – per sette giorni sotto lo stesso tetto, così come previsto dal tradizionale rituale ebraico dello Shivah. Tina Fey e Corey Stoll incarneranno sorella e fratello di Bateman, mentre Jane Fonda sarà la madre.

Jane Fonda ha appena finito di incarnare Nancy Reagan in The Butler di Lee Daniels mentre la nuova commedia di Shawn Levy, Gli stagisti, con la coppia comica Vince Vaughn/Owen Wilson, arriverà in Italia il 29 settembre.