Jennifer Lee dirige Frozen

La sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto Jennifer Lee dirigerà insieme a Chris Buck Frozen il 53° lungometraggio d’animazione della Disney.

Sarà la sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto Jennifer Lee insieme a Chris Buck (regista di Tarzan e Surf’s Up – I re delle onde) a dirigere Frozen il 53° lungometraggio d’animazione della Disney. La Lee firma anche la sceneggiatura del film che narra la storia di una temeraria sognatrice di nome Anna che quando una profezia intrappola un intero regno in un inverno senza fine, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle Nevi, per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.
L’uscita di Frozen nei cinema è prevista per Dicembre 2013 e le voci, nella versione originale saranno di Kristen Bell e Idina Menzel.