John Goodman e Ken Watanabe in “Transformers 4”

Gli attori presteranno le loro voci ai robottoni Autobots Hound e Drift. Il quarto capitolo della saga arriverà nelle sale il 16 luglio

Due nomi a sorpresa si aggiungono al cast di Transformers 4: L’era dell’estinzione. Si tratta di John Goodman e Ken Watanabe.  A darne notizia è il sito ufficiale di Michael Bay. Il pubblico non vedrà i due attori, ma nella versione originale sentirà le loro voci impegnate a doppiare Autobots Hound e Drift. Accanto a Goodman e Watanabe ci sono Peter Cullen, voce di Optimus Prime, Frank Welker, che doppia Galvatron, John DiMaggio che dà voce a Crosshairs e gli ‘umani’ Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Li Bingbing e Titus Welliver.

“Sono felice di dare il benvenuto nel mondo dei Transformers a due interpreti versatili e dotati come John Goodman e Ken Watanabe” ha scritto il regista. “E sono orgoglioso di tornare a collaborare con Peter e Frank, che hanno dato vita ai Transformers fin dal principio. Sono stato fortunato a lavorare con alcuni dei migliori talenti in circolazione e insieme introdurremo nuovi eccitanti robot al pubblico del franchise.” Transformers 4: L’era dell’estinzione arriverà al cinema il 16 luglio.