Julianne Moore nei prossimi capitoli di “Hunger Games”

L'attrice si è unita al cast di "The Hunger Games - Mockingjay 1 & 2" nel ruolo del Presidente Alma Coin, leader della rivolta

Julianne Moore (Boogie Nights – L’altra Hollywood, The Hours, Fine di una Storia e Lontano dal Paradiso) si è unita al cast di The Hunger Games – Mockingjay 1 & 2 nel ruolo del Presidente Alma Coin, leader della rivolta contro Capitol. Ad annunciarlo è la Lionsgate.

Julianne Moore  (nominata quattro volte all’Oscar) reciterà al fianco del premio Oscar Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth nel terzo e quarto capitolo della franchise campione d’incassi mondiale Hunger Games, le cui uscite sono in programma rispettivamente per Novembre 2014 e Novembre 2015.

Diretto da Francis Lawrence e basato sul romanzo di Suzanne Collins Il Canto della Rivolta, The Hunger Games: Mockingjay Parte 1 & 2 saranno rispettivamente il terzo e quarto capitolo del viaggio dell’eroina Katniss Everdeen mentre diviene il capo della rivolta dei distretti di Panem contro la tirannica e corrotta Capitol.

Il primo capitolo di The Hunger Games è stato un blockbuster mondiale e il 14° film con il maggiore incasso di sempre in Nord America raggiungendo un incasso di circa 700 milioni di dollari nel box-office mondiale. Il secondo film The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco sarà al cinema a partire da mercoledì 27 Novembre.