Effetti collaterali per Kevin Costner

L'attore e regista sarà protagonista del prossimo action diretto da Mcg,dove incarnerà un agente segreto che assume un farmaco sperimentale. Titolo provvisorio del film: Three Days To Kill.

L’attore e regista premio Oscar Kevin Costner sarà protagonista del prossimo action diretto da Mcg, regista di Charlie’s Angels e Terminator Salvation, dal titolo provvisorio di Three Days To Kill. Prodotto da Relativity Media insieme alla EuropaCorp del regista francese Luc Besson, che ha co-firmato la sceneggiatura con Adi Hasak (From Paris With Love) la pellicola vedrà Costner nei panni dell’agente dei servizi segreti Ethan Runner che, scoperto di avere pochi mesi di vita, decide di trascorrerli andando in pensione e riallacciando i rapporti con i familiari. Gli viene offerto di fare da cavia per un farmaco sperimentale che potrebbe salvargli la vita, ma  in cambio deve accettare un ultimo incarico; si ritrova così ad affrontare problemi lavorativi, questioni familiari irrisolte e gli effetti collaterali allucinatori della medicina.

Per Costner questa sarà un’annata action, dato che al momento si trova sul set di Jack Ryan di Kenneth Branagh e il 14 giugno 2013 sarà nelle sale americane con l’atteso Man of Steel di Zack Snyder, dove incarna il suolo del padre di Superman.