Knock Knock è il titolo del nuovo film di Eli Roth

Eli Roth ha presentato il progetto del suo nuovo film che partirà ad aprile: la storia di horror di una seduzione e di una famiglia rovinata

In attesa che The Green Inferno, esca nelle sale italiane e americane dopo la presentazione al festival di Roma, Eli Roth sta preparando il suo nuovo film, un horror ovviamente. Si intitolerà Knock Knock e racconterà il tentativo di due ragazze di sedurre un uomo felicemente sposate per rovinargli la vita. Il film entrerà in produzione in aprile, con un budget pare inferiore ai 10 milioni di dollari secondo quanto riporta The Wrap e sarà scritto da Roth assieme a Nicolas Lopez e Guillermo Amoedo, con i quali ha già collaborato producendo e scrivendo Aftershock, dai due diretto.
Dopo i 6 anni trascorsi tra Hostel 2 e The Green Inferno, Roth sta accelerando quindi alcuni progetti forse rimasti in sospeso, questo Knock Knock appunto, ma anche anche Harker, film prodotto da Warner Bros in cui Roth darà la propria chiave di lettura del personaggio di Stoker, facendolo interpretare a Russell Crowe (progetto però in stallo da un anno e mezzo) e Beyond the Green Inferno, seguito del suo film più recente previsto per il 2015. Forse troppa carne per il suo fuoco, ma l’aver appreso modi e tecnice dal cinema di serie B sicuramente rende Roth affidabile quando si tratta di fare tutto in poco tempo.

EMANUELE RAUCO