Kurt Russell rivela: a inizio 2015 sul set del prossimo film di Tarantino

Tarantino riprende il western "The Hateful Eight" e Kurt Russell rivela: "sarò nel cast". Inizio riprese previsto per l'inizio del 2015.

Kurt Russell ha confermato in un’intervista che sarà nel prossimo film di Quentin Tarantino potrebbe già finire davanti alla macchina da presa all’inizio del prossimo anno. Russell, che ha partecipato alla lettura teatrale del copione, avrebbe spiegato che la lavorazione non dovrebbe prendere il via prima del 2015. “Sono coinvolto in un progetto di Tarantino intitolato The Hateful Eight che dovrebbe essere girato all’inizio del nuovo anno”, ha dichiarato l’attoredurante un’intervista per un altro progetto, il documentario The Battered Bastards of Baseball, dedicato alla squadra che suo padre allenò negli anni Settanta.

Come ricorderete, Tarantino voleva stoppare la lavorazione del film dopo che la sceneggiatura era trapelata online. Dopo successivi ritocchi, il regista ci ha però ripensato e sembra deciso a riavviare il progetto, un altro western, ideale secondo tassello di una trilogia inaugurata da Django Unchained.

Se le intenzioni iniziali di Tarantino si concretizzeranno nel cast definitivo, vedremo Kurt Russell, Samuel L. Jackson, Tim Roth, Michael Madsen e Bruce Dern.

Prima del nuovo film di Tarantino rivedremo Kurt Russell nell’horror Bone Tomahawk accanto a saranno Peter Sarsgaard, Richard Jenkins e Jennifer Carpenter.