Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio protagonisti di un amore da genitori a figli

I due attori protagonisti, assieme a Michele Placido e Maria Pia Calzone, della commedia romantica "Io che amo solo Te" tratto dal romanzo di Luca Bianchini e diretto da Marco Ponti. Interviste al cast e al regista
Intervista a Riccardo Scamarcio a cura di Marilena Vinci
Intervista a Laura Chiatti a cura di Marilena Vinci
Intervista a Michele Placido a cura di Marilena Vinci
Intervista a Marco Ponti a cura di Marilena Vinci
Io che amo solo teHa per protagoniste due storie d’amore Io che amo solo Te con la regia di Marco Ponti (Santa Maradona, A/R andata e ritorno, Passione sinistra).
Tratto dall’omonimo romanzo di Luca Bianchini, il film racconta il matrimonio tra due ragazzi figli di un uomo e una donna che si amarono molti anni prima e le cui nozze furono ostacolate dalla ricca famiglia di lui. L’evento tra i due ragazzi diventa così una sorta di risarcimento di quell’amore spezzato.
Protagonisti del film Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, che tornano in coppia circa otto anni dopo da Ho voglia di te, Michele Placido e Maria Pia Calzone (donna Imma di Gomorra-la serie), accanto a loro Luciana Littizzetto, Antonella Attili, Eugenio Franceschini, Dino Abbrescia, Eva Riccobono, Enzo Salvi e Dario Bandiera. Nel film anche un cameo di Alessandra Amoroso che interpreta la canzone di Sergio Endrigo che da’ il titolo al film e ne è colonna sonora.
Io che amo solo Te è al cinema dal 22 ottobre, distribuito da 01 in 450 sale.