Laura Dern in Strings

Sono iniziate le riprese di Strings dramedy indie che segna l'esordio nel lungometraggio per il regista di videoclip Daniel Duran. Nel cast: Laura Dern e Maria Bello.

Nuovo ruolo per Laura Dern. L’indimenticabile protagonista – al fianco di Nicolas Cage – di Cuore selvaggio di David Lynch, vista di recente in The Master di Paul Thomas Anderson sarà nel cast di Strings dramedy indie che segnerà l’esordio nel lungometraggio per il regista di videoclip Daniel Duran.
Scritto e prodotto da Oscar Torres, il film vedrà un giovane tossicodipendente minorenne – incarnato da Lucas Till –  affidato dal tribunale alla custodia del padre, con il quale non ha più alcun rapporto da tempo. Josh Duhamel incarnerà invece in veterano dell’esercito che diventato una sorta di confidente per il ragazzo nel corso di una chiaccherata con lui farà una scoperta sconvolgente. Laura Dern incarnerà invece Mary, una donna che non si è mai ripresa dalla morte del suo figlio maggiore.
Le riprese di Strings sono appena iniziate a Winnipeg in Canada e nel cast sono previsti anche Maria Bello e Tom Everett Scott.
Dopo la cancellazione della serie tv HBO Enlightened Laura Dern è stata assoldata in When the Game Stands, sport movie sul football con Jim Caviezel diretto da Thomas Carter e in Mothers Day di Paul Duddridge con Christina Ricci, Sharon Stone e Susan Sarandon.

DARIA POMPONIO