Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx di nuovo insieme

Dopo essere stati avversari in Django Unchained Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx faranno squadra nel poliziesco Mean Business On North Ganson Street, tratto dall'omonimo romanzo di S. Craig Zahler.

Dopo essere stati avversari in Django Unchained di Quentin Tarantino Leonardo DiCaprio e Jamie Foxx faranno squadra nel poliziesco Mean Business On North Ganson Street. Tratto da un romanzo di S. Craig Zahler, che ne firmerà la sceneggiatura, il film vedrà DiCaprio nei panni di un detective caduto disgrazia che viene trasferito in una cittadina del Missouri oppressa dal crimine. Qui farà squadra con il collega incarnato da Jamie Foxx per fermare una serie di omicidi ai danni di ufficiali di polizia.

Leonardo DiCaprio sarà anche produttore del film con la sua società la Appian Way e al momento è in cerca di un regista.

Rivedremo l’attore sul grande schermo il 12 dicembre in The Wolf of Wall Street nuovo film di Martin Scorsese, mentre Foxx è co-protagonista al fianco di Channing Tatum di White House Down di Roland Emmerich nei nostri cinema dal 10 ottobre.

DARIA POMPONIO

Fonte: Empire